Shipping in EU Europe by DHL

The shop is only in italian language but we are able to ship in all Europe.

If you complete the order, the shop allowes to close and pay by credit card o paypal.

Shipping cost € 25 until € 400 of purchase

Delivery by DHL. For further information write an email to manfredini.1971@gmail.com

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

1. prodotti non deperibili € 10.00 fino a € 100 di spesa poi gratis (Vini e prodotti Sosa)

2. PRODOTTI FRESCHI € 18 fino a € 250 di spesa include trasporto al domicilio, polistirolo e massa refrigerante per mantenere la temperatura 0-4°C

3. PRODOTTI CONGELATI € 25 fino a € 300 di spesa include trasporto, contenitore isotermico e dry ice (Dryce) per mantenere temperatura -30°C

4. Ordini FRESCO + GELO stesso criterio PRODOTTI CONGELATI.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Si utilizzano i principali corrieri espressi: SDA, GLS e DHL.

I tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla tipologia e dalla quantità dei vini, comunque verrete avvisati via email delle tempistiche che, normalmente, si aggirano 24/48 ore dal ricevimento dell’ordine.

I tempi di consegna sono in tutta Italia di 1-2 giorni lavorativi. Nelle località minori le consegne avverranno in 2-3 giorni lavorativi, nelle isole in 3-4 giorni lavorativi. Il giorno della spedizione riceverai una e-mail con il tracking e i dettagli del corriere.

IMBALLAGGIO

Per le spedizioni si usano imballi di cartone riciclabile, per il rispetto dell'ambiente, pensati specificatamente per vini e distillati, certificati ed estremamente resistenti. Imballi anti-rottura.

CONSEGNE

Le consegne sono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, per lo più dalle 9 alle 18. Per facilitare la consegna, se puoi, indicaci un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per il ritiro, ad esempio un ufficio o un negozio di tua fiducia.

Importante: nel caso dovessi ricevere un pacco danneggiato o manomesso o una consegna parziale, evidenzia questa anomalia scrivendo sul documento di consegna che ti farà firmare il corriere la parola "RISERVA", descrivendo in seguito l'anomalia ravvisata.

Avvisa poi dell’accaduto il servizio clienti di info@lostallovini.com.